In data 15.11.2021 il Sindaco Alessandro Del Dotto ha inviato una lettera al Sig. Felloni Fabio, Amministratore di condominio dei parcheggi sotterranei e dei giardini delle piazze Lemmetti e Matteotti a Lido di Camaiore, per manifestare il profondo disappunto per la gestione delle due piazze e dei relativi manufatti.

Su piazza Lemmetti sono state ricevute diverse proteste dei condomini e si segnala la pessima gestione dell’impianto di illuminazione dei giardini, del sistema di irrigazione e l’ingiustificata interruzione del funzionamento della fontana. A questo viene segnalato di sistemi antincendio non conformi a legge e di estintori non adeguati.

Su piazza Matteotti la situazione risulta la medesima, con segnalazioni di pessima gestione della parte a verde, dei cordoli perimetrali dei giardini, del sistema di irrigazione e del sistema di illuminazione.

A seguito di queste segnalazioni è stato nuovamente chiesto da parte del Comune di Camaiore di porre immediato rimedio alla situazione attuale in un arco temporale di massimo 15 giorni. Se entro questo termine le irregolarità non saranno recuperate, il Comune di Camaiore procederà con i provvedimenti d’ufficio, sia con contenuto autoritativo sia per contestazione di inadempienze alla concessione pubblica vigente con la società Project Pontile Lido s.r.l, quest’ultima chiamata in causa in qualità di garante del corretto adempimento degli obblighi che gravano sull’Amministratore.

(Visitato 349 volte, 1 visite oggi)

Versilia, visite gratuite per i tumori del collo: ecco come prenotare

I “Sapori d’Autunno” tornano protagonisti in Versilia